DeepInto® Legal vi accompagna dalla traduzione alla verifica della conformità legislativa per una perfetta internazionalizzazione delle vostre attività.
Ottieni istantaneamente un preventivo di traduzione online.
Al momento della richiesta, tramite il formulario l’utente può specificare che la sua traduzione sia conforme a uno dei singoli regolamenti europei, come ad esempio il Regolamento REACH, oppure il Regolamento UE 1169/2011. Scegliendo questa opzione, il traduttore ha il compito di impiegare la medesima terminologia (titoli, sottotitoli ecc.) presente nelle norme citate.
In certi settori e in alcuni Paesi (ad es. in Norvegia nel settore petrolifero), la traduzione dei documenti doganali deve impiegare strettamente la terminologia indicata dal corrispettivo ministero. In questi casi particolari, l’utente è pregato di specificare quale Regolamento deve avere la prevalenza al momento della sua richiesta.
Sempre nella fase di richiesta, l’utente può scegliere l’opzione “Certificato di Accuratezza”. Questa modalità implica che oltre alle traduzioni gli verrà rilasciato un certificato che garantisce la loro accuratezza che ha validità presso istituzioni come AIFA, EMA, ed altri organismi di Health Technology Assessment (HTA bodies).
L’utente al momento della sua richiesta è in grado di attivare anche l’opzione di “Messa in conformità doganale”. Tale preferenza è da attivare prevalentemente per gli scambi extraeuropei e viene gestita dai nostri Avvocati.